Tag

, , , , , ,

-Diamo una spuntatina? -Sì poco poco però

-Diamo una spuntatina?
-Sì poco poco però

Il caso fortuito colpisce ancora. Felice Prostata, venticinquenne ormai prossimo alla morte per vecchiaia, durante un controllo di routine ha fatto tredici, anzi tombola, anzi capitombola.

Andando a fare gli esami per la vista, il Prostata ruzzolava giù per la scalinata della chiesa. Un capitombolo di 233,5 gradini che gli è costato un giro in ospedale senza passare da casa ad avvertire Ulcera Dolores, sua moglie ormai da 15 anni.

Appena arrivati in ospedale gli sono stati fatti gli esami del sangue, dove sono stati trovati dei globuli rossi annegati in grappa, e quelli delle urine che avevano un color marroncino sospetto. I medici non trovando parametri strani, in realtà non rilevando alcuno dei componenti che solitamente si trovano nella pipì , hanno deciso di sperimentare una tecnica nuova, l’assaggio da parte del novellino, che pare abbia esclamato “Non fate scherzi, pensavo di bere piscio e invece è Coca Kola.

A seguito dell’assaggio da parte degli altri medici il reparto tutto ha convenuto che probabilmente l’ingrediente segreto della Coca Kola è la pipì del Prostata. Si attendono ulteriori esami clinici e la replica della casa produttrice.

Annunci