Tag

, , , , ,

attenti-al-coniglio2

L’aggressività è influenzata dalla fame

Il nostro esperto, Giancarabete Pericardio, risponde a una domanda che il nostro utente Serotonino Piegabanane ci pone: “Vorrei chiedere se, durante un rapporto orale con la mia ragazza, è possibile che a lei venga fame, e nel caso cosa rischio io.

Carissimo amico, sarò sincero. Non so a che ora lei e la sua ragazza vi trastulliate in rapporti orali, ma una cosa è certa: io mangio alle 13 per pranzo e alle 21 per cena. Non mangio tra un pasto e l’altro. Pertanto se avete un rapporto orale in prossimità (poco prima) di quegli orari, è possibile che a me venga fame. Anche se non mi è chiaro il motivo per cui possa interessarle. In merito alla seconda domanda, non saprei bene che dirle, ma di certo le consiglio di venire in bocca alla sua amica, perché se mi viene sul panino la scasso di mazzate.

