Tag

, , , , , , , , ,

A quando lo smartphone che fa il caffe

iPhone 7: le prossime app incredibili.

Nuova incredibile impresa del Governo italiano che, con una maggioranza del 99% (l’1% non ha votato perché presente), ha approvato una rivoluzionaria norma che cambierà per sempre, o almeno fino alla prossima legislatura, il nostro modo di concepire la maleducazione.

Dopo aver sbolognato la scarpetta come gesto ecologico e averla etichettata come atto di alto gradimento del pasto da parte degli ospiti, ora è la volta del rutto. Ruttare avrà un significato di gradimento del pasto (livello 2) superiore alla scarpetta (livello 1) in una scala di cinque livelli, a cui presto si aggiungeranno lo slaccio della cintura (livello 3), la renza (livello 4) e l’esclamazione “Minchia che mangiata del cazzo!” (livello 5).

Dal punto di vista ecologico è stato scoperto che ruttare liberamente evita che l’aria nello stomaco fermenti dando origine a pericolosi gas serra, limitando così il buco nell’ozono a un buchetto nell’ozonetto.

Il M5S, contrario, ha risposto con epiteti e insulti a Razzi che, visibilmente soddisfatto, ha ruttato al microfono per due minuti durante il suo intervento.

Annunci