Tag

, , , , , ,

119518

Un fenicottero sardo: si riconosce perché superdotato.

Germano Portacoltelli aveva postato la foto di un’anziana signora in costume da bagno (due pezzi) commentandola con ““, che tradotto in facebookese sarebbe un cuoricino. Gambialdo Cuordimerda, vedendola, ha pensato che fosse l’ennesima presa per i fondelli di Germano e ha cominciato a insultare pesantemente l’anziana signora.

Tra un “vacca lardosa“, un “Vecchia ciucciacazzi“, un “ma arriva da una svendita di cellulite?” e il doveroso “vecchia troia, sembra una porchetta stesa al sole“, i suoi commenti passavano divertiti uno dietro l’altro, senza che il Prtacoltelli rispondesse perché era lontano dal computer. A un certo punto il Cuordimerda ha chiesto: “Ma chi è, la madre di Rosy Bindi?” e a quel punto è scoppiata la rissa, prima virtuale e poi dal vero, perché il Portacoltelli ha raggiunto il Cuordimerda a casa sua scassandolo di mazzate.

Sull’accaduto, forse per riserbo, si mantiene il più stretto riserbo e la foto è stata tolta da Facebook. Uno dei contatti del Portacoltelli, che lo conosce molto bene, ha detto ciò che nessuno avrebbe mai voluto sentire: “La donna nella foto era sua madre“.

Annunci