Tag

, , , , , , ,

suorcristina-banana-emmamarrone_ahjdjks

Atenzione: scomparsa Suor Cristina. L’ultima volta è stata vista con una banana.

Se ne parlava da tempo tra gli esperti di ingegneria genetica strutturale applicata alla biodinamica dei carichi portanti, uno in tutto il mondo. Ma adesso il dubbio è certezza e niente sarà più come prima.

La SSUSA (Servissi Segretissimi USA) ha infatti incaricato il Riis di Praga di effettuare l’analisi del DNA delle due strutture. Il risultato è che, sì, sono comunque in qualche modo imparentate, ma non sono sorelle e tanto meno gemelle. Secondo lo studio della statistica quantico afrodinamica risulta che sono nate nello stesso giorno ma da due distinte ditte appaltatrici.

All’anagrafe dei grattacieli era stata iscritta la stessa ditta costruttrice (la Twin Costructions Ltd) che in realtà aveva subappaltato alla Sbregoh Similar Researches Ltd la costruzione della seconda torre, essendo a corto di personale.

Questa scoperta sconvolge tutta la storia degli ultimi tredici anni, che dovrà quindi essere riscritta sostituendo “gemelle” con “cugine”, ma stando attenti a farlo solo dove si parla di torri, altrimenti scoppia un casino che non se ne cava più piede.

Annunci