Tag

, , , , , , , ,

aerodinamica

Quando l’aerodinamica è in vacanza.

Piccola rissa ieri nel lido Sabbie d’Amianto, nota spiaggia di nudisti, dove Alda Pandemonia e Piero Scaldabagno stavano passando una giornata di relax al sole. A un certo punto lei, accaldata, è andata a farsi un bagno.

Complice l’incredibile affollamento della spiaggia, la donna, tornata al suo ombrellone, ha fatto un involontario siparietto sexy spalmandosi la crema abbronzante. Il suo vicino d’ombrellone, Pigno Scaraventapalle, non è rimasto insensibile e ha avuto un’erezione.

A quel punto lei, sdraiandosi, ha notato l’imbarazzante manifestazione di gradimento e ha cominciato a succhiare avidamente. Solo dopo, verso la fine, si è resa conto di aver sbagliato perché il marito l’ha chiamata per passarle la crema solare.

Lei ha risposto con la bocca piena e il marito, incuriosito, ha voltato la faccia vedendo la scena. Subito ha preso la moglie e l’ha allontanata dallo Scaraventapalle, che però si è lamentato: “Non mi lascerete mica così? La faccia finire almeno!“. Scaldabagno, paonazzo per la rabbia, ha urlato: “Piuttosto finisco io!” e così ha fatto, scatenando l’ira della moglie.

Pandemonia e Scaldabagno si sono così azzuffati, contendendosi il pene dello Scaravantapalle, tirando violentemente ora da una parte, ora dall’altra, fino a che, per una fatalità, il pene si è staccato rimanendo in mano ai due coniugi.

I due sono stati denunciati a piede libero per appropriazione indebita.

Annunci