Tag

, , , , , ,

chepkadog.com-203

“Uoppa can can style”

Tempi di crisi nella casa torinese della FKA, ex FIAT, ma i sorrisi non mancano. Infatti è stato studiato un piano industriale che, coinvolgendo la Chrysler, porterà aria fresca e una ventata d’ottimismo al Lingotto.

Da settembre, infatti, verrà lanciato il piano di restyling di Duna e Palio, auto storiche della casa torinese, con importanti novità dal punto di vista della tecnologia.

Entrambi i modelli verranno equipaggiati con un sistema di allenamento interno che non lascerà indifferenti gli amanti del fitness. Autoradio e due casse da 10W forniranno la colonna sonora per l’allenamento quotidiano. Tra le opzioni disponibili troviamo il volante senza servosterzo (per bicipiti), l’alzacristalli a manovella (pettorali) e il raffreddamento ad aria (per scendere dall’auto ogni 5 km e sventolare la testata con un ventaglio non fornito).

Le auto verranno prodotte con un nuovo frontale avanzato dalla produzione della Bravo, integrato con quattro rivetti a vista per rendere l’aspetto più sportivo. Motorizzazioni dal 1.0 Fire al 1.3 Carbon, motore già fuso di fabbrica. Previste le versioni familiari, con l’incredibile novità salva spazio: anziché allungare la carrozzeria, è previsto un secondo piano sopra al tetto per tre persone. Saranno denominate Duna Mansarda e Palio Mansarda.

(Fonte Tuttosporc)

Annunci