Tag

, , , , , , , ,

Israeli and Militants in Gaza cross border attacks

Kamikaze chiede di essere cremato, ma non gli tolgono il giubbino di lavoro.

Quando meno te lo aspetti le notiZZie ti vengono a cercare. Dopo la morte, qualche giorno fa, di Robin Williams, e la preoccupazione per la salute di Robbie Williams, durante una ricerca in rete i nostri esperti di comunicazione complottara hanno fatto una scoperta che ha dell’incredibile.

Infatti il famigerato Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è una clamorosa bufala inventata per coprire un ente ben più potente e spietato, imparentato a doppio filo con i rettiliani: stiamo parlando sempre di NWO, ma è l’acronimo che ha un altro significato.

NWO sta infatti a significare New Williams Order, Nuovo Ordine dei Williams, cognome estremamente diffuso in quasi tutti i campi economici, e tutti a livelli elevati nella scala gerarchica. Dallo sport (sorelle Williams) al cinema (Robin Williams), passando per la musica (Robbie Williams) e l’automobilismo (la Williams F1 di Frank Williams), per non parlare del campo medico (sindrome di Williams, rarissima non a caso) o dei potenti (principe William, così chiamato in onore del NWO).

A questo punto si sospetta che Robin Williams, come Steve Jobs (la cui madre fa, casualmente, di cognome Williams), non sia effettivamente morto e che sia in corso una reunion della famiglia in un luogo segreto per preparare la conquista del mondo conosciuto.

Annunci