Tag

, , , , , , , ,

sorelle w

Chiudiamo il cerchio con le sorelle Williams.

Tragedia nella tragedia. Nella giornata di ieri, o meglio l’altro ieri, è morto l’attore comico e drammatico Robin Williams in circostanze a dir poco misteriose. La notizia ha fatto il giro del mondo e noi non l’abbiamo potuta dare perché ne parlavano tutti.

Noi di notiZZie infatti parliamo di notiZZie che non ne parlano ness’uno, ed ecco lo scoop inaspettato: Robbie Williams, noto cantante ex dei Take That, proprio ieri sera è stato ricoverato d’urgenza per gravi escoriazioni causate, pare, da un’azione meccanica estrema su una parte del suo corpo.

Siccome un buon 50% dei naviganti ha confuso Robin con Robbie, lui ha cominciato a grattarsi procurandosi una gravissima escoriazione della sacca scrotale per fare i dovuti scongiuri. I medici sono ottimisti: “Possiamo recuperarlo, è ancora un cantante con le palle“.

Uno degli infermieri però è drammatico: “Avete presente il video in cui si spolpa tutto, mi sembra che fosse Rock dj? Ecco, i testicoli sono praticamente a vista da quanto si è grattato“.

Il mondo è in apprensione, ma nonostante la sofferenza Robbie sorride che pare abbia una paresi.

Annunci