Tag

, , , , , ,

Ci sarà anche il sole ma oggi ho un freddo al culo che non mi so spiegare

Ci sarà anche il sole ma oggi ho un freddo al culo che non mi so spiegare

Rilento Guidobaldi, parlamentare del Rodimento 5 Stelle, ha oggi messo in luce, durante un’interrogazione parlamentare, quello che si sta rivelando come il più grosso comblotto interstellare da quando sono state scoperte le 5 lune di Giove, e se non sono 5 poco importa.

Il Rilento ieri portava il suo cucciolo di ciuaua Birillo dal veterinario per inserirgli il microchip ma un fatto insolito ha attirato l’attenzione del dottore. Avvicinando il lettore di microchip al braccio del Guidobaldi aveva una lettura positiva. Subito il parlamentare ha capito e gridato al comblotto interstellare convocando il parlamento oggi e le nazioni unite domani per metterli in guardia da una probabile prossima invasione di alieni verdi che giungeranno a cavallo di scie chimiche di Morgellons.

Non è convinto il veterinario che ci ha rilasciato una dichiarazione: “Ma che comblotto e comblotto. Se avesse tenuto fermo quel minchia di cane non avrei sbagliato a mettergli il microchip nel braccio. E pensare che io li ho pure votati.

