Tag

, , , , ,

Non sarà il nuovo tormentone dell'estate ma sicuramente dopo questa visione farete fatica a dormire tranquilli

Non sarà il nuovo tormentone dell’estate ma sicuramente dopo questa visione farete fatica a dormire tranquilli

Troppi disoccupati che chiedono la pensione, e il governo ha deciso di accontentarli. “Siamo di fronte a una svolta storica, un paracadute per tutti quelli che a 55 anni sono disoccupati ma che ancora non hanno i contributi necessari alla pensione.” ci ha detto il ministro all’economia creativa Dodi Prelievo.

Nel decreto attuativo tutti i dettagli: “Si da la possibilità a chi volesse richiederlo, di andare in prepensionamento utilizzando il Paracadutellum, il decreto paracadute che verrà messo in atto in data unica il 15 agosto corrente anno. Dopo aver compilato i moduli che trovate sul sito voglioandareinpensione.ora, dovrete recarvi al campo volo di Collegno alle ore 10:00 dove partiranno diversi velivoli. Salirete su uno a scelta e vi verrà dato il vostro paracadute. Verrete lanciati sulla Mole Antonelliana alle ore 12:00 per atterrare in piazza castello 10 minuti dopo, dove vi verranno consegnati i dati per ritirare la vostra agognata pensione. Ovviamente prima delle operazioni sarà chiesto di firmare un modulo per lo scarico di responsabilità. P.S: Sponsor della giornata  la premiata ditta Parapaper, lider nella costruzione di paracadute di carta igienica riciclata, anche fornitore ufficiale delle attrezzature.

Con l’attuazione di questo decreto il governo si dice sicuro di ridurre il numero di 55enni disoccupati e non ancora pensionabili di circa il 98%.

Annunci