Tag

,

noname.sized

“Fregasega del resto, ma nudo con i calzini non mi posso proprio vedere”

Agosto è iniziato da due giorni e oggi siamo al terzo giorno. In pratica mancano ancora 28 giorni alla fine di agosto e ancora nessun telegiornale ne sta parlando. Tutti parlano di estate, parlano di clima, parlano di piogge ma mai di agosto.

Secondo la redaZZione esiste una loobby che ha forti interessi nel far passare inosservato il fatto che agosto sia iniziato. Mancano dai social frasi come “Agosto moglie mia non ti conosco” o “Luglio col bene che ti voglio, ma è agosto lallallà” e “Agosto, dito in culo e pollo arrosto“. Manca il servizio sui serpentoni in autostrada, sulle interviste sulla riviera romagnola, o nei locali in Costa Smeralda.

Insomma, è arrivato agosto e nessuno ne parla. E noi di notiZZie ci chiediamo: “Perché mai nessuno te lo dice? Perché i TG tacciono?“. Ci rispondiamo: “La Castà (Laetitia) non vuole che se ne parli, ci ha interessi forti“.

Quindi, prima che questo articolo venga nuovamente censurato (come accaduto a gennaio, ma quella volta era un po’ in ritardo rispetto ad agosto 2013), fate girare, combattiamo il silenzio delle istituZZioni con gli urli dei nostri link. L’Italia, e i tuoi nipoti, un giorno te ne saranno gratis.

Annunci