Tag

, , , ,

birra dimenticata

Ecco cosa succede quando dimenticate una lattina di birra piena nel parco.

Clamorosa apparizione ieri mattina a Medjugorje: mentre tutti aspettavano la Madonna di casa, il cielo si è fatto scuro e un raggio di luce l’ha squarciato illuminando un punto preciso sulla collina. Proprio in quel punto c’è stata una mistica apparizione.

Il problema è che i pellegrini di Medjugorje si aspettavano la Madonna di Medjugorje (MdM), mentre al suo posto è apparsa la Madonna di Lourdes (MdL). Subito qualche pellegrino ha gridato al miracolo, ma la tifoseria più violenta della MdM ha cominciato a urlare slogan contro la MdL, scaenando l’ira dei suoi sostenitori.

Dopo pochi minuti si è arrivati alle mani e le scene di guerriglia urbana erano osservabili ovunque. A quel punto anche la MdM è apparsa per cercare di calmare gli animi, parlando ai fedeli: “Amici, figli miei, smettetela o sospendono l’apparizione. Siate civili. Ho chiesto alla MdL di sostituirmi perché avevo una visita dal ginecologo e non ho potuto rimandare“.

I fedeli non hanno voluto sentire ragioni e l’apice si è avuto quando un gruppo ultrà della Madonna di Fatima (MdF) ha cominciato a invocare a gran voce la propria beniamina, che è apparsa ma, insieme alle colleghe, sono state costrette ad abbandonare l’apparizione per motivi di ordine pubblico.

Annunci