Tag

, , , , , , , ,

6a00d8341c684553ef019103ba3fa5970c-pi

Fotobombing: un fenomeno volontario in forte crescita. Sostituirà i selfie?

Dramma ieri sera durane una sfida a due tra amici lontani per motivi di lavoro. Aldo e Pulgo, due amici d’infanzia dediti allo sport, avevano deciso di sfidarsi in una maratona a distanza controllando le proprie performance tramite la famosa app Runtastic, che controlla in diretta lo svolgimento delle sessioni di allenamento.

Aldo e Pulgo stavano correndo da un’ora e mezza, quando di comune accordo hanno fatto una pausa di dieci minuti. Aldo ha approfittato per abbeverarsi e mangiare una barretta energetica, stessa cosa che ha fatto Pulgo, con la differenza che Pulgo ha sfilato lo smartphone dalla tasca per rispondere a una richiesta d’amicizia su Faceook, poggiando poi il telefono sulla pedana di un camion parcheggiato di fianco a lui.

A quel punto il camion è partito. Aldo ha visto che l’amico Pulgo aveva ripreso la corsa a 110 km orari e, per mettersi alla pari, ha cominciato a correre più che poteva tenendo sotto controllo la performance di Pulgo. Dopo dieci minuti di corsa forsennata è schiattato al suolo con il cuore spaccato in due da un infarto.

Pulgo, saputo dell’accaduto, ha detto commosso: “Ho vinto, ho vinto!!! Di solito vinceva sempre lui…

Annunci