Tag

,

foto-divertente-atterraggio-non-perfetto

“Cazzo! Ho detto frena con dolcezza!!!”

Da decenni se ne parla, da qualche anno sono salite alla ribalta della cronaca insabbiata, ormai noi abbiamo scoperto la verità e siamo pronti a rivelarla al mondo.

Sappiamo bene che il cielo non è dell’uomo, che al massimo può utilizzarne una parte. Il cielo è delle nuvole. Tutti avranno notato come le scie chimiche vengano irrorate quando le nuvole non ci sono. Il motivo? Secondo un nostro informatore, un agente di viaggio, le nuvole stanno affittando fette di cielo in cambio di denaro, per permettere ai governi di irrorare il cielo con le scie chimiche.

Per quanto possa sembrare un’ipotesi strampalata, la realtà dei fatti sta davanti agli occhi i tutti. Dopo anni di affitto, infatti, nuvole e nuvoloni sono abbastanza ricchi da permettersi una vacanza. Il nostro contatto, Adam Kadozz, ci ha mostrato come, in quest’estate pazza, le zone più colpite da temporali e cieli coperti sono quelle di villeggiatura e le città più importanti (Torino, Milano, Firenze, Bologna), ossia i luoghi che attirano turisti.

E le nuvole sono a tutti gli effetti turisti che stanno sperperando i soldi dell’affitto del cielo con scialacquanti vacanze senza freni, pisciando peraltro dove gli capita, mostrando tutta la loro maleducazione.

Adam Kadozz ci rivela inoltre che “ogni coincidenza è figlia del sapiente mix di informazioni scollegate. Quindi non ci si può mai credere“.

Annunci