Tag

Crappyfart

Sponsor – Crappyfart, prima e dopo l’assunzione della pralina. Scoreggia anche tu con simpatia e arguzia.

Nella migliore tradizione dell’intrattenimento estivo, per questa estate pazza la redaZZione di notiZZie ha deciso di aprire ai lettori. Abbiamo quindi creato una nuova rubrica a cui scrivere per ricevere risposte inutili su argomenti futili. Si accettano anche domande intelligenti che gireremo ai nostri esperti tuttologi laureati all’università di Burino in Tuttologia Applicata al Nulla.

Per mandare le vostre domande potete scrivere una mail oppure postare la domanda nei commenti qua sotto. Risponderemo celermente e con responsabilità soggettiva, cercando di diradare i vostri dubbi e salvare così un’estate che si preannuncia abbastanza invernale.

La nuova rubrica si chiamerà “La prostata dei lettori” e inizierà appena riceveremo richieste. Aspettiamo quindi i vostri contributi e non dimenticate di comprare le praline di cioccolato “Crappyfart”, prodotte dall’Autospurghi Viennese S.r.e.l. (sponsor della rubrica): tenero cioccolato con dentro un aroma gassoso di zolfo e cipolla.

(Disclaimer: Crappyfart, scoreggia anche tu con simpatia e arguzia. L’assunzione di Crappyfart può provocare gonfiori di pancia, si consiglia di mollare le renze con parsimonia e diluite nel tempo. Non assumere più di 5 Crappyfart per volta. Non fornicare durante il consumo di Crappyfart. Crappyfart è un marchio registrato della Autospurghi Viennese S.r.e.l. – tutti i diritti riservati – astenersi perditempo).

Annunci