Tag

, , , , , , , ,

28477

Capo, ho un piano.

Clamorosa rivelazione di due scienziati americani che, durante una grigliata di carne ripiena di carne con contorno di carne su un letto di carne, hanno sviluppato e pubblicato una sensazionale teoria. Alla base della convinzione dei due studiosi (Hurry Up e Jeremy Marrons) un sostanzioso consumo di birra e superalcolici.

La teoria Marronsup, che prende il nome degli sviluppatori, prevede che sulla Terra, milioni di anni fa, esistessero dinosauri con due diete prevalenti: vegetariana e carnivora. I vegetariani erano molto più numerosi dei carnivori, motivo per cui consumarono in un tempo relativamente breve l’intera riserva vegetale del pianeta. I carnivori, che si nutrivano di vegetariani e carnivori stessi, invece erano una colonia più equilibrata proprio perché regolavano, con la loro dieta, anche il numero dei loro simili.

I vegetariani, non avendo altri nemici oltre ai carnivori, invece continuavano a proliferare fino a che le loro fonti di nutrimento non si sono esaurite. A quel punto hanno cominciato a morire togliendo il pasto anche ai carnivori. Estiniti i vegetariani per la loro ingordigia, i carnivori hanno seguito la stessa sorte estinguendosi prima per decimazione dei loro simili, quindi per mancanza di cibo.

I due scienziati però rassicurano: “Alla prossima grigliata meno birra“.

Annunci