Tag

, , , , , , , , ,

ornitorinco

Scienze: appurato che l’ornitorinco venne creato da Dio con i pezzi avanzati dalla creazione degli altri animali.

Nelle grandi città, si sa, trovare parcheggio è sempre più un’impresa titanica. Spesso viaggi di dieci minuti vengono prolungati fino a due ore nella dilatazione del tempo necessario a trovare un parcheggio nella zona in cui ci si sta recando. Oppure si trovano parcheggi più lontani del posto da cui si era partiti.

Vincenzo Ramadanno, romano di Trapani, ha ideato e brevettato un sistema sicuro per trovare parcheggio ovunque, proprio nel posto che ci serviva per essere prossimi al luogo in cui ci si sta recando. Grazie a una rivoluzionaria tecnologia, infatti, il suo “Park4evah” permette di creare lo spazio dove non c’è.

Venduto in due versioni (libero e a pagamento), Park4evah è il kit che rivoluzionerà il mercato delle auto, demolendo quello delle city car e perettendo anche ai TIR di parcheggiare senza problemi in pieno centro nelle ore più trafficate. Costituito da un set di bombolette spray (bianche o azzurre) di durata variabile, permette di tracciare per terra il parcheggio che ti serve. Il kit attualmente comprende bombolette con vernice di durata da mezz’ora a otto ore, a seconda dell’uso necessario.

Il funzionamento è semplice: si parcheggia dove si vuole, anche in mezzo alla strada, e si traccia intorno all’auto il parcheggio desiderato. Terminato il tempo di persistenza della bomboletta (a seconda del colore temporeggiato che si è usato) il parcheggio svanisce come lo spray delle punizioni ai mondiali, così che nessuno potrà parcheggiare nel vostro parcheggio.

Park4evah è venduto nei seguenti kit: 1/2 ora, 1 ora, 2 ore, 5 ore, 6 ore, 7 ore, 8 ore. Colori bianco (parcheggio libero) e azzurro (parcheggio a pagamento). Possibile acquistare anche le confezioni famiglia in combinazione di orari 1/2-5, 2-6 e 6-8, oltre al pratico 1/2-8.

Annunci