Tag

, , , , , , , ,

Atterraggio alieno in salotto, non siamo soli nello spazio.

Atterraggio alieno in salotto, non siamo soli nello spazio.

Strana vicenda quella che ci giunge alle orecchie, che ci laviamo tutti i giorni quindi abbiamo sentito bene, da Stramandino del Po, ridente borgo sito nel centro di Babilonia Calabra. Armando Ciak, anziano dall’età imprecisata, nato nel 22 a Locarno, divoratore di film storici, si recava come tutte le mattine presso la sede di Equitalia a vedere la coda, visto che in città non ci sono al momento scavi da osservare.

Stamattina però, in preda ad un raptus, è entrato di corsa gridando “Questa è Spartaaaaaaaa” brandendo in aria il suo bastone. Sentito ciò un cane, razza pintcher, del peso approssivativo di 540 grammi dopo essere stato una giornata sotto la pioggia, è sfuggito al controllo del suo padrone, Spartaco Rompilossi, ed ha azzannato al collo il povero Armando Ciak, uccidendolo sul colpo.

Il cane di nome Serse, ha attaccato per legittima difesa, ha stabilito il giudice Efialte Termopili e quindi non può essere condannato, anzi gli verrà donata una crocchetta al valore civile per l’impegno profuso nel diminuire il debito a carico del servizio pensionistico nazionale.

Annunci