Tag

, , , , , , ,

fotomadonna

Miracolosa apparizione della Madonna Vegana su un’anguria bio.

Poteva essere una tragedia del mare, l’ennesima, ma il sangue freddo di Pietrino Rettiliano ha fatto sì che l’amico, un tale Giandietro Oraffogo, possa un giorno raccontare la sua avventura ai figli. Sempre che ne abbia, perché non riesce a rimorchiare nemmeno pagando. Dovreste vederlo, brutto e imbranato come pochi. Una volta è andato a prostitute, ha chiesto “Quanto fa?” e lei gli ha risposto “Cinquanta all’ora“, lui ha fatto la battuta brillante “Minchia, dovresti correre i 100 metri” e l’hanno scassato di mazzate. Ma stiamo divagando.

Oraffogo stava affogando davanti all’amico, che con prontezza di riflessi ha afferrato lo smartphone facendogli una foto e postandola su Facebook scrivendo: “5.000 mi piace per salvarlo! Fate girare(eee)!!1111!!!!1!111!!“. Raggiunti in meno di due minuti i 5.000 “mi piace”, è stato costretto, per non perdere la reputazione social, a salvarlo.

Adesso Pietrino Rettiliano è l’eroe del momento, ma ci sono già risvolti tragici. Un suo contatto, per emularlo, ha fatto una foto a sua sorella mentre stava cadendo da un albero ma, al grido di “Non sei originale!!!” nessuno ha messo i “mi piace” e la sorella si è schiantata al suolo restandoci secca.

L’Agicom avverte: “Abbassate le richieste di “mi piace”, potreste mettere a repentaglio la vita dei vostri cari“.

Annunci