Tag

, , , , , ,

09berlusconi

Eh, Ruby aveva le mestruazioni il giorno.

Oggi abbiamo qui con noi Marco Stravagli, autore del best long seller Mare esterno, edito da Mondadibronzi.

La prima domanda è d’obbligo: ha fatto il bonifico?

Certo, l’ho fatto l’altro ieri, ecco la ricevuta. Però 100 euro per un’intervista mi sembra caruccio, ma visto che mi promettete visibilità ho pagato ben volentieri.

Secondo lei è molto 100 euro per un’intervista?

Considerando che non sono sicuro che il vostro sito sia visitato da due milioni di visitatori al giorno, potrebbe effettivamente essere troppo. E poi per quattro domande fanno 25 euro a domanda. Insomma, caruccio.

Però siamo stati chiari quando le abbiamo detto che le domande sarebbero state mirate, oppure si sente ingannato?

No, assolutamente, ingannato no. Però insomma, sono sempre sei pizze margherita.

E a lei piace la pizza margherita?

Moltissimo, è la mia preferita perché è l’unica pizza che consente di valutare quando un pizzaiolo sia bravo.

Bene, grazie per aver risposto alle nostre domande. E alla prossima.

Ma come? E le domande?

Se vuole un’altra domanda sono 30 euro.

Arrivederci. Macazz…

