Tag

, , , , , ,

Ti avevo avvisato o no che se ti mettevi un tappo in culo e poi ti veniva una loffa sarebbero stati problemi!

Ti avevo avvisato o no che se ti mettevi un tappo in culo e poi ti veniva una loffa sarebbero stati problemi!

Oggi tocca a Cerebro Leso da Manduria: “Caro esperto la faccio breve Sto con una ragazza da 2 mesi e mezzo e per stare con me ha lasciato il suo ex 3 mesi fa…lei glielo ha detto per telefono che era finita? lui non l’ha più cercata da allora, tuttavia la mia ragazza ancora non cancella il suo numero dalla rubrica, ancora tiene i suoi messaggi sul cellulare e ancora non butta i cd che lei tiene in macchina con scritte del tipo “ti amo scimmia” e simili…se le chiedo di buttarli lei dice che lo farebbe anche e non ha problemi a farlo ma che gli passa di mente sempre e quando le chiedo di cancellare numero e messaggi mi dice che vuole tenere il numero perchè ha paura che lui possa magari contattarla di nuovo in futuro….l’altro giorno per l’ennesima volta abbiamo parlato di questi sms e stizzita e arrabbiata mi ha ribadito le cose che vi ho detto e ha preso il cellulare dicendo di cancellarli, ma di nascosto da lei ho accertato che non l’ha fatto e sono ancora li….Cosa ne pensi? L’ha lasciato davvero? Posso stare tranquillo?

Carissimo Leso, stai in una botte di ferro. Se comunque dovessi avvertire o avverti già uno strano prurito alla testa, sta tranquillo e non allarmarti, è la sindrome del becco. Si manifesta con la crescita spontanea di un bel paio di corna. Tu non ti preoccupare che non è niente di grave e questa stagione le corna vanno di moda accompagnate da abiti verdone e sneakers.

