Tag

, , , , , , , ,

Raw meat in the shape of a question mark, grilling on the barbecue

Ecco una bistecca del famosissimo cavallo curioso della Dufur.

Forse non sapeva di essere intercettato, o forse era stanco di nascondere il segreto sulle scie chimiche. Sta di fatto che Mastrogiancarlo Estrocalante, ministro per le infrastrutture in incognito, ha ammesso senza mezzi termini il vero scopo della presenza, nei nostri cieli, delle famigerate scie chimiche.

Pare che i voli, i costosissimi voli, siano finanziati da diverse agenzie fotografiche mondiali che necessitano, per molti servizi, di un cielo nuvoloso, o semi coperto, o appena spruzzato di nubi dai vari colori e tonalità. Per non attendere che la natura li stupisca con lo spettacolo che solo lei sa donare, hanno quindi deciso di crearsi il cielo che meglio si adatta ai servizi creandoselo da soli su richiesta.

La prova, inconfutabile, è da ricercare nel servizio che, nel novembre 2013, è stato preparato in Sardegna dalla nota agenzia “Fottograffi” per una casa farmaceutica che aveva bisogno di un cielo molto nuvoloso prima e di un cielo limpido e terso subito dopo per pubblicizzare un nuovo farmaco contro il meteorismo.

Annunci