Tag

, , , , , ,

Ma hai preso un gatto o un gremlin?

Ma hai preso un gatto o un gremlin?

Nuovo cambio di rotta per la difesa del comandante Schettino che ha smesso di stare a guardare e ieri mentre usciva dallo studio dei sui avvocati ha accusato il timoniere di non aver rispettato gli ordini:

“Io parlai molto chiaro e lui non rispettò gli ordini. Io gli dissi di andare più a sinistra, più sottocosta che l’inchino si doveva vedere bene bene, dalla riva dovevano riuscire a contare i peli nel mio naso ma lui non ha obbedito all’ordine. Se avesse fatto come dicevo io le cose sarebbero andate diversamente.”

A chi gli ha fatto notare che andando più a sinistra sarebbe finito sull’isola ha risposto:

“Ho detto che le cose sarebbero andate diversamente. Saremmo saliti direttamente sul monte e ora la Concordia sarebbe come l’arca sull’Ararat.”

Aspettiamo di conoscere l’opinione di Giacobbo su questa ipotesi.

