Tag

, , , , , , , ,

campo-orzo-morguefile-dean1986

Un’autentica miniera d’orzo

Attimi di paura, sono stati attimi di paura quelli che ieri mattina hanno accompagnato il disperato gesto di Andrianno Porcopanno, disoccupato di lunga militanza di Chiarafallo. L’uomo infatti ha chiesto udienza al sindaco, ma gli è stata negata perché considerato ignorante e leggermente alterato dall’alcool.

Al che, il Porcopanno ha tirato fuori una pistola ed è entrato con la forza nell’ufficio del sindaco, barricandosi dentro. I dipendenti comunali, spaventati, hanno allertato i carabinieri che sono giunti sul posto in tenuta ginnica, perché nell’androne del municipio c’era scritto “No Smoking”.

Hanno quindi chiesto lumi sull’accaduto e il sottosegretario ai segretari dei sottosegretari dell’assessore al segretariato del sindaco ha spiegato la situazione: “Sbrigatevi” ha detto, “là dentro c’è un pazzo ubriacone, ignorante e criminale!“.

Gli uomini dell’arma sono allora entrati nell’ufficio con una perfetta azione antiostaggi e, come da indicazioni del segretario dei sottosegretari (e così via), hanno arrestato il sindaco.

Annunci