Tag

, , , , , , ,

in_memoriam_claudia_bianchi_by_xbgmusf

– Ah, quindi tu sei quella che ho insultato su Facebook, quella che mi ha sfidato a schiaffeggiarla, quella che… senti, ma sai che ho cambiato idea?

Inizia la nuova stagione sportivo-calcistica per la squadra isolana, con una nuova dirigenza e un nuovo allenatore che sta rivoluzionando la squadra. La compagine sarda punta a una salvezza da conquistare nelle prime quindici giornate di campionato, a quota 45 punti, per poi dedicarsi a dare spettacolo in campo fregandosene del risultato.

Ma proprio l’altro ieri la squadra ha annunciato il ritiro, dichiarando che, anzi, il ritiro è già iniziato. Lo sgomento serpeggia tra i tifosi cagliaritani, che dopo aver temuto di non avere uno stadio, ora temono di non avere proprio una squadra.

Intanto in Lega si preparano al peggio: dal ripescaggio di una squadra dalla serie B, alla doppia iscrizione di una squadra già presente in serie A, ma anche l’idea di far iscrivere la squadra di San Marino non viene scartata a priori. Papa Francesco ha provato a rimediare al problema che si sta creando in Italia proponendo la sua soluzione: “Vogliamoci bene, tanto noi argentini abbiamo vinto il mondiale, facciamo giocare la squadra del Vaticano in serie A italiana. Lotteremo per la Salvezza, che raggiungeremo con un miracolo all’ultimo minuto di gioco dell’ultima giornata“.

Cellino, da Londra, ride come se non ci fosse un tomorrow.

Annunci