Tag

, , , , , , , , ,

papafra

Ecco la foto che inchioda Papa Francesco: Egli è realmente in collegamento telepatico con gli alieni.

Un gruppo di ricercatori americani, nelle persone di Fast, Furious, Rick e Gian, hanno annunciato al mondo di aver trovato e isolato l’infinitamente piccolo e di essere pronti per mostrarlo al mondo.

Il giorno della dimostrazione, in diretta mondiale, è però successo qualcosa: i quattro scienziati hanno cominciato a frugarsi le tasche guardandosi sgomenti e dopo un’ora di sudore e maledizioni hanno annunciato di aver perso l’infinitamente piccolo.

Solo a quel punto è intervenuta una donna dal pubblico, che ha alzato la mano e ha ammesso di averlo visto, ma di averlo creduto un granello di polvere che ha spazzato via con uno straccio in pelle di daino imbevuto di sgrassatore anti polvere.

La polizia italiana, inspiegabilmente presente all’evento e immediatamente allertata, ha preso subito il comando delle operazioni e ha cominciato a setacciare l’intero continente Americano alla ricerca di un certo Mr. Daino, per analizzarne la pelle e scoprire se ha ancora l’infinitamente piccolo addosso.

Clamoroso: durante la ricerca hanno isolato il DNA di Bossetti (noto come Daino) accusandolo di essere figlio illegittimo di Barack Obama e di aver violentato la donna delle pulizie, anche perché altrimenti non si spiegherebbe come mai essa avesse la sua pelle in mano.

Annunci