Tag

, , , , , , ,

original_film_fantascientifici_5_600xfree

La domanda che tutti si pongono è: ma andando nel futuro con la DeLorean, non dovevano pagare il bollo anticipato per decenni?

Le indagini che puntano a scoprire l’origine dei roghi in questo lungo fine settimana nel sud Sardegna, hanno portato a risultati sconvolgenti. Infatti risulta che la Fletcher sia sbarcata all’aeroporto di Elmas giovedì mattina per poi prendere alloggio in un albergo di Arbus, poi evacuato per l’avvicinarsi delle fiamme.

Il suo percorso prevedeva gite a Scivu (bruciato), Carbonia (bruciata), Marrubiu (bruciato), Gonnosfanadiga (bruciato) e Guspini (bruciato). La preoccupazione degli investigatori riguarda ora l’arrivo, previsto mercoledì, del nipote della Fletcher con moglie al seguito.

La congiunzione astrale non preoccupa, i più esperti astrologi però si dicono preoccupati perché le stelle pare che stiano cambiando posizione e i meteorologi stanno cercando di verificare l’attendibilità dei macchinari che rilevano, per la settimana prossima, un’aurora boreale che coinvolgerà l’intero centro-sud sardo.

Annunci