Tag

, , , , , , ,

Fantasma_del_Palcoscenico-

Puoi essere bravo e mascherato quanto vuoi, ma se non sei Batman, io non ti scritturo!

Tutti erano convinti che il nostro famoso, organizzato, strafigo sito di notiZZie si fosse fermato per un inghippo, ma la realtà, a volte, va oltre la più becera immaginazione.

Infatti nella giornata del 02 luglio 2014 (non una data qualsiasi, spiegheremo dopo) c’è stato un black out nella diffusione delle nostre notiZZione. Ebbene, in quanto paladini della verità a tutti i costi abbiamo scelto di spiegarvelo.

Ieri, 02/07/2014, era una data speciale. Infatti invertendo i numeri del giorno (da 02 a 20) e moltiplicando per il primo numero non invertito il numero del mese (02 x 07 = 14) si ottengono le due coppie di cifre che compongono l’anno (2014). Questo è un evento che capita una volta ogni millemila ciliegie e quando accade viene scelto un blog di informazione e viene privato di notiZZie per l’intera giornata tramite rapimento alieno.

Questa volta è toccato a noi, che abbiamo ricevuto, per la modica cifra di 3.500 euro in nero, anche l’attestato di rapimento giornaliero delle nostre notiZZie.

L’attività riprenderà oggi stesso, e anzi è già ripresa. Ci scusiamo con i lettori per i gravi inconvenienti causati, cercheremo di evitare nuovi rapimenti in futuro.

Annunci