Tag

, , , , , , , ,

seikocactus

L’innovativa sveglia della Seiko: risveglio assicurato!

Aveva fatto scalpore, nei giorni scorsi, la notizia di un drone (Mario) che, a Rimini, consegnava le piadine direttamente in spiaggia ai clienti. Adesso quel drone non c’è più. L’inchiesta non è riuscita a capire cosa sia successo, anche perché il rilevatore GPS installato sul robot non emette più alcun segnale.

Interrogati tutti i clienti e in particolar modo l’ultimo cliente, quello che ha lanciato l’allarme perché ha pagato la piadina on line con la carta di credito ma non ha ricevuto il prodotto. Adesso è il maggiore indiziato, anche se le perquisizioni a casa sua non hanno dato alcun esito.

Mentre la polizia brancola nel buio un’altra denuncia è arrivata in questura: un drone che consegnava creme solari direttamente sull’asciugamano è a sua volta scomparso. Maria (questo il nome del drone) è fuggita con un tubetto di protezione 80 da consegnare a una turista tedesca che, nell’attesa, è arsa viva.

Le ipotesi sono molte, si pensa a una banda specializzata ma non si esclude la fuga d’amore. I due droni erano equipaggiati con un sistema operativo Microsoft.