Tag

, , , , , ,

Si vede benissimo che sono gemelli senza bisogno del DNA

Si vede benissimo che sono gemelli senza bisogno del DNA

Come tutte le più grandi scoperte anche questa è avvenuta per caso, anche se al momento è più un’intuizione che richiederà anni di studi. Chieri, venerdì scorso. Gianni Celoduro, contadino da una generazione, stava discutendo animatamente con la moglie Carmelina Sfrantumaballe sulla necessità di installare bastoni e tendine nella stalla dove allevano abusivamente buoi muschiati.

Ad un certo punto, dopo l’ennesima osservazione e la minaccia di far arrivare la suocera, Gianni non ce l’ha fatta più e ha iniziato a roteare a causa di un movimento circolare repentino mutandale. Il fenomeno noto in fisica come tornado delle parti basse lo ha letteralmente scaraventato fuori casa dove, atterrando nel suo campo, ha continuato a vorticare fino alle 6 del mattino dopo.

Lo studioso Greg CircleInTheGrain passando di la per caso, notava la comparsa di strani cerchi e, facendo due più due, si ricordava di aver dimenticato a casa la calcolatrice. Ora Gianni Celoduro è sotto osservazione del ANGT, Associazione Nazionale Grano Tenero, che sta valutando l’opportunità di denunciarlo per disastro vegetale colposo.

Annunci