Tag

, , , , , , ,

Partenze intelligenti: continuano le code sulle strade per le vacanze.

Partenze intelligenti: continuano le code sulle strade per le vacanze.

Non lo hanno beccato a rubare sotto l’ombrellone, letteralmente sotto. GiangianDomenico Latalpa, galeotto di vocazione, esperto nella costruzione di tunnel e di sport estremi come il lancio dalla finestra con lenzuolo, domenica mattina ha dato sfogo a tutta la sua professionalità, inventando un nuovo tipo di furto.

Entrato in una cabina armadio ha iniziato a scavare un tunnel diretto verso la battigia, che non è una donna dai facili costumi come qualcuno potrebbe pensare, quella è la Wanda, terza cabina da sinistra, bussare tre volte e passare sotto la porta 50 euro. Scava scava ha raggiunto la prima fila di ombrelloni, passandoci sotto e rubandone i piedistalli per poi rivenderli come rottami ferrosi.

I bagnanti a cui cadevano le parti superiori degli ombrelloni in testa inizialmente avevano pensato a un’invasione aliena, come dargli torto, ma poi hanno visto un leghista che chiedeva firme per i referendum poco distante e hanno deciso che sarebbe stato più soddisfacente prendersela con lui, scatenando una rissa di dimensioni bibliche. GiangianDomenico sentendo il trambusto e  uscito allo scoperto ha aiutato i civic a sedare la rissa a colpi di ombrellone e per questo riceverà una medaglia al valor civile.

Annunci