Tag

, , , , ,

Arbitro: Fallo da dietro! Giocatore: No no, lo lasci pure fare.

Arbitro: Fallo da dietro!
Giocatore: No no, lo lasci pure fare.

Tiro Spinello aveva finito il liceo scientifico col minimo dei voti e per avere un futuro assicurato aveva deciso di iscriversi alla facoltà di Ingegneria della Cannabis presso il Politecnico di Vimercate. Ma la tragedia è sempre dietro l’angolo, direte voi, e così è.

Lunedì doveva presentarsi al Politecnico per la prima lezione di Analisi Tossica ma si è sbagliato ed è andato al Policlinico dove un infermiere molto zelante lo ha addormentato con una botta in testa e lo ha portato nel sotterraneo dove era già pronta la sala operatoria per l’asportazione di un rene.

Martedì sera Tiro Spinello si è svegliato tutto bagnato in un fosso che gli mancava un rene (notare la citazione elegante di Elio e le storie tese) con una busta infilata nelle mutande. Nella busta 500 euro e un foglietto con su scritto “Questa è la tua percentuale. Abbiamo perso una forbice se la caghi riportacela, grazie.

Subito soccorso da una pattuglia delle GdF che passava da quelle parti gli è stata elevata una contravvenzione per lavoro in nero e frode fiscale per non aver pagato le tasse sui 500 euro guadagnati.

Annunci