Tag

, , , , , , ,

svizzere

“Sai, ho dei seri dubbi sulla frequenza del corso di mimetizzazione urbana”

La partita di stasera (ore 18:00, Sky Calcio – il canale nazionale non ha voluto pagare lo spazio pubblicitario e noi non la citiamo), presenta per i più attenti estimatori del calcio internazionale un motivo in più per essere certi che l’Italia vincerà facile contro l’Uruguay e approderà agli ottavi come prima del girone.

La combinazione non è delle più semplici, soprattutto alla luce dei valori visti in campo, ma neanche troppo lontana dalla realtà. In pratica l’Italia dovrebbe vincere contro l’Uruguay con almeno due goal di scarto e il (o la) Costa Rica perdere con l’Inghilterra sempre con almeno due goal di scarto. Questo garantirebbe il primo posto nel girone a noi per la migliore differenza reti.

Prandelli, CT della nazionale, è fiducioso: “Gli inglesi non posso uscire con zero punti, sarebbe troppo per loro e so che daranno il massimo per battere con decisione la (o il) Costa Rica. Dal canto nostro, segnare due o tre goal non sarà difficile, ancora più facile sarà non subirne. Infatti non so se avete visto chi hanno loro in attacco…” ha concluso ridendo il CT.

Abbiamo controllato e pare giocheranno Cavani e Suarez, due giocatori di tutto rispetto e molto competitivi a livello mondiale, per cui abbiamo chiesto chiarimenti. Questa la risposta: “Ma come, volete che un pistolero e un matador ci facciano goal? Ahahahahah!!! Sono solo dei zuzzurelloni che giocano a calcio per hobby, viste le loro occupazioni principali di pistolero e matador!!! Su, sveglia ragazzi!“.

Siamo scettici, intanto a Natal si registrano temperature record: 58 gradi Celsius all’ombra. Di notte.

Annunci