Tag

, , , , , , ,

E' un giovine così bello, pulito e educato. Non capisco proprio perché non riesce a trovare lavoro.

E’ un giovine così bello, pulito e educato. Non capisco proprio perché non riesce a trovare lavoro.

Vanna Banna, accanita utente di Facebook, venerdì scorso stava tranquillamente facendo acquisti su Zalando, quando il figlio minorenne di 43 anni le porta una macchina fotografica digitale porgendole la fatidica domanda “Mi scarichi le foto?“.

Vanna, possedendo un vecchio pc senza lettore e senza usb, non poteva scaricare le foto e quindi acquistava su Ibbay un lettore di schede di ultima generazione dall’utente matteorenzi_lettastaitranquillo , per 13 euro spese di spedizione incluse. Ma ieri la sorpresa. Il corriere consegna uno scatolone alto due metri contenente Lucio Occhiodifalco, disoccupato ottantacinquenne da sei anni in mobilità, con moglie figli e suocera a carico. Subito Vanna ha aperto una contestazione per oggetto non conforme, ma ha dovuto desistere dopo la comunicazione dell’utente matteorenzi_lettastaitranquillo approvata anche dal sito Ibbay. Ve ne diamo di seguito lettura:

La trattativa e il relativo acquisto devono ritenersi idonei e regolari poiché alla richiesta della signora Vanna di un lettore di schede le è stato inviato il signor Occhiodifalco ex scrutinatore e quindi ex lettore di schede in cerca di nuova occupazione.

Annunci