Tag

, , , , , , ,

umano

– Umano… tu… devi… morire… maaaaaleeeee!!!

Ci aveva provato vent’anni fa, riuscendoci e accaparrandosi il potere assoluto in Italia e in Europa. Il tutto al grido “Forza Italia”, facendo strozzare in gola l’urlo di milioni di tifosi per mondiali, europei e, più in generale, tutte le partite della nazionale di calcio. E non solo.

Adesso che il suo partito, dopo essere passato attraverso la rivoluzione PdL, ha ripreso il no me originario, qualcosa durante le ultime elezioni ha però mostrato come l’appeal del cavaliere non fosse proprio ai massimi storici. Per questo motivo i suoi consulenti hanno deciso di consigliargli un nuovo nome da dare al partito, un nome che sia sulla bocca di tutti e che valichi i confini nazionali per essere esportato e urlato nel mondo.

Dopo aver pensato a Sasha Grey (scartata perché non avrebbe presa sulle donne), aver provato Pink Floyd (scartato per problemi di copyright), Ciao (escluso per essere troppo “italiano”), i suoi consulenti durante un brain storming (con la TV accesa su una partita del mondiale brasiliano) hanno trovato, urlandolo all’unisono quasi si fossero messi d’accordo, il nome perfetto. Un nome, acronimo, che viene urlato ormai quasi ogni giorno, in tutto il mondo e sempre con enfasi e felicità.

Il nuovo nome del partito di Berlusconi dopo Forza Italia, quindi, sarà GOL (acronimo di Grinta, Organizzazione e Libertà), e verrà proposto ai propri elettori domani con una cerimonia d’altri tempi. Due per la precisione, più eventuali supplementari e rigori.

Annunci