Tag

, , , , , , ,

inquirenti-a-lavoro

Formica schiacciata nel parco: i rilevamenti della scientifica

Quando l’hanno visto hanno tutti pensato al miracolo e subito il lago di Como è diventato meta di pellegrinaggi mistici. C’è chi afferma di averlo visto anche moltiplicare pani e pesci, alcuni l’hanno aspettato per le strade per vederlo con la croce mentre Pietro Cuestuante ha negato di sapere chi fosse.

George Clooney, nella mattinata di ieri, ha stupito tutti camminando sulle acque del lago di Como. L’attore è uscito alle cinque del mattino per fare la sua solita corsetta e alle dieci si è fermato sulle sponde del lago. A quel punto si è tolto le scarpe e ha provato a immergere i piedi nel’acqua, ma non riuscendovi ha continuato a camminare fino a raggiungere, sul pelo dell’acqua, l’altra sponda.

Sia la redazione di Mishtero che Sandro Già Cobbo hanno notato la curiosa coincidenza che lega l’attore a Gesù Cristo: entrambi hanno le stesse iniziali, G. C..

Clooney, dal canto suo, sembrava invece stupito da tanto scalpore e ha dichiarato: “Mi succede spesso, in particolare tutte le volte che corro per più di quattro ore: mi si gonfiano i piedi come canotti e non c’è verso di farli andare sotto“.

Annunci