Tag

, , , , , , ,

E poi ti arrabbi se ti chiamo testa di cazzo!

E poi ti arrabbi se ti chiamo testa di cazzo!

Cari virgulti grazie per il successo che sta riscuotendo la nostra rubrica. Oggi tratteremo un argomento nuovo e molto in voga in questi tempi, il sesso virtuale. Ecco la domanda del nostro affezionato lettore Manolo Tunnelcarpale:

Egregio esperto, ho acquistato un computer da poco e non sono molto ferrato. Ho però deciso di avere maggior confidenza col mezzo e quale miglior modo di farci del sesso virtuale? Solo che mi deve essere sfuggito qualcosa perché la cosa non funziona. Quello che non mi è chiaro è, dove lo metto il pistolino? Nella porta USB non entra, nel lettore CD va grande, nella DVI ho delle difficoltà perchè mi manca l’adattatore e nella porta ethernet me lo graffio tutto. Solo che il mio pc altre porte non le ha. Ho sbagliato acquisto? Per favore mi aiuti.

Caro Manolo se sei così disperato da affidarti al sesso virtuale fatto a questa maniera non ti serve una porta ma una finestra. La apri e ti ci butti. Ma poi scusa se i tuoi ti hanno chiamato Manolo qualcosa sul sesso fai da te dovrebbero saperlo, un nome una garanzia, chiedi a loro delucidazioni e lascia in pace il computer prima che ti denunci per violenza digitale aggravata.

