Tag

, , , , , ,

Tina Turner in una delle sue ultime apparizioni pubbliche

Tina Turner in una delle sue ultime apparizioni pubbliche

Troppo stress e una pubblicità imbecille sono la causa del grosso incidente stradale avvenuto ieri sull’autostrada Positano-Napoli all’altezza dello svincolo di Capri. Tomas Codaritorta, autotrasportatore di suini, stava transitando col suo bilico pieno di maiali mentre messaggiava con Sushannah con le acca utilizzando la mano destra, si grattava il testicolo sinistro con la mano sinistra, e guardava una puntata di Forum.

D’un tratto ecco l’imprevisto, alla tv passa la pubblicità del Conad, Tomas sbarella, esce dall’autostrada, si ferma sul primo cavalcavia, apre il rimorchio e inizia a buttare di sotto maiali sul traffico fitto dell’ora di punta. Almeno 10 maiali morti e 30 feriti a causa della zuffa che si è subito venuta a creare per accaparrarsi i maiali buoni per la grigliata della domenica.

Subito arrestato dall’InterPol, perchè l’InterSuino ancora non è stata costituita, il Codaritorta ha dichiarato tra le urla: “Baaastaaaa, bastaaaaa, quel coglione che si sveglia alle due di notte per andare a tastare la verdura al Conad non lo sopporto piùùùùùùùùùùù.” Intanto a margine dell’autostrada cresce il numero di barbecue di solidarietà al camionista formatisi spontaneamente.

Annunci