Tag

, , , , , , ,

Anvedi che gnoccaaaaaaa!!! A fataaaaa!!!

Anvedi che gnoccaaaaaaa!!! A fataaaaa!!!

Era riuscito a sfuggire a tutti i controlli negli ultimi 5 anni, Giangiacomo Canino, ortopedico laureato alla Bocconi, che svolgeva la professione di dentista sul convoglio n°4 della linea 3 della metropolitana di Laurenzana in provincia di Potenza (Trentino Alto Adige).

Ci erano arrivate tante segnalazioni ma abbiamo sempre avuto difficoltà a reperirlo visto l’ufficio mobile.” ha dichiarato Mauro Volpino, comandante della Guardia di Finanza che ha eseguito l’arresto. “Poi mercoledì per caso sono salito sulla metro e vedo questo tizio che sta facendo un impianto dentale completo a una vecchia mettendole in bocca le mani pelose. Allora ho mostrato il tesserino, ho misurato i peli che erano lunghi più di 2 centimetri, e ho operato il fermo perché per legge non devono superare 1,2 centimetri dal follicolo alla punta.

Ora Giacomino Canino dovrà rispondere dei reati di operazione a dente aperto in ora di punta e scarsa igiene degli arti. Per quanto riguarda la mancanza di laurea gli è stata comminata la pena di 15 minuti di reclusione e l’ammenda di 20€ senza ricevuta oppure 30€ se serve ricevuta fiscale.

Annunci