Tag

, , , , , ,

Oddio Oddio, mo come faccio. Mi scappa la cacca, mi scappa la cacca.

Oddio Oddio, mo come faccio. Mi scappa la cacca, mi scappa la cacca.

Maria De Filippi ieri durante la registrazione di Ciofechi e Zoccole, la versione estiva di Uomini e Donne, ha per sbaglio fatto una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere per motivi morfologici della sua bocca. Ha pronunciato correttamente una R, senza moscia, senza pizzichi, una bella R arrotata.

Subito i bookmaker inglesi hanno dichiarato forfait perdendo in pochi minuti il guadagno degli ultimi due anni, poiché l’evento era dato 100000000 a 1 ma non solo. Alcune delle principali banche mondiali erano socie dei bookmaker e quindi hanno partecipato alle perdite andando subito giù in borsa.

Ovviamente al seguito delle banche sono crollate tutte le attività collegate e quindi tutto il mercato azionario è andato in crash. La disfatta è alle porte, gli 80 euro in più in busta non ci basteranno. In questa catastrofe l’unico a trarne profitto è stato un certo Maurizio C. che pare sia il beneficiario della più grossa vincita coi bookmaker inglesi avendo scommesso cinque minuti prima che si verificasse l’increscioso evento ben 10 milioni di euro.

Annunci