Tag

, , , , , , , , ,

gallery.15ma.2011.2012.lecce.lazio.cana.in.azione.356x237

Piano! Sono a righe ma non sono le strisce pedonali!

Paco Delamiranda, noto sconosciuto italiano, ha sempre sofferto d’insonnia. Soffriva d’insonnia anche quando dormiva, infatti il suo era un sonno vigile. Dopo cure, rimedi, tecniche respiratorie, ha però trovato il modo di addormentarsi ogni notte.

Infatti ha tentato di farlo contando le pecore, ma siccome erano sempre uguali si annoiava e non riusciva ad andare avanti, ma non si addormentava. Ha allora deciso di cominciare a contare gli sfinteri.

Come una tecnica di meditazione, si spostava lungo il corpo con la mente, andando a fare visita a ogni singolo sfintere presente nel suo corpo (più di 50 in tutto), addormentandosi al quinto sfintere, senza mai quindi raggiungere quello anale, che notoriamente è posizionato all’ottavo posto.

Aveva anche pensato di brevettare la tecnica ma, mentre era in fila all’ufficio brevetti, si è messo a ripassare gli sfinteri e si è addormentato. Pico Vaffanculo, che era in coda dietro di lui, gli ha fregato le carte e ha brevettato lui il metodo, diventando ricco e famoso. Infatti il suo nome è sull abocca di tutti, soprattutto negli ultimi tempi.

Annunci