Tag

, , , , , , ,

SpaceAmoeba17

Dite al tizio al tavolo cinque che oggi piovra non ne serviamo!!!

Imbarazzante epilogo ieri mattina durante la festa per il santo patrono, quando all’asilo Piccolo Bambin Silvio è terminata la messa. Infatti le maestre hanno salutato i bambini e gli hanno raccomandato di andare ad abbracciar ei genitori, che stavano aspettando seduti composti.

Il piccolo Ginestro, a quel punto, ha visto sua madre e l’ha salutata. Lei era seduta accanto a suo marito, che sorrideva come un ebete. La maestra si è allora avvicinata al piccolo e gli ha intimato: “Su, Ginny, vai da tuo padre!“. In quel momento si è compiuto il miracolo. Il bambino si è voltato ed è corso ad abbracciare il giovane parroco che, visibilmente imbarazzato, è arrossito talmente tanto che quando ha sorriso sembrava la bandiera comunista.

Dello stesso paonazzo colore è diventata la madre di Ginestro, mentre il padre si grattava con insistenza la testa, evidentemente prurigginosa. Ci ha poi pensato la maestra a rompere l’empasse, dicendo sorniona all’avvenente e giovane parroco: “Padre, ha visto che gioia i bambini?” strizzando l’occhio. L’uomo a quel punto è sbiancato sussurrando: “Ma come, anche tu?“.

Annunci