Tag

, , , , , , ,

10176173_876805109011838_2691246327403854820_n

E quindi sei un amico immaginario? Non esisti? Mi sono innamorata del niente? Perché non rispondi?

Siccome ormai a nessuno gliene frega più niente, e pertanto nessuno ne parla, noi abbiamo deciso di farlo. Abbiamo contattato direttamente la Estrada per chiederle i motivi per cui un amore che sembrava indistruttibile sia in realtà finito dall’oggi al domani.

La Estrada si è mostrata molto disponibile. Ci ha raccontato che “Ero a una fiesta con un’amica, le raccontavo che il mio sogno sarebbe stato un uomo esperto a letto e grande cuoco. Lei mi indicava el Mastrota, dicendo che era un esperto di letti e di pentole. Allora l’ho accalappiato e sposato“. Abbiamo insistito per sapere come mai, allora, fosse finita.

Quando gli dicevo de andare a letto per farmi sentire una vera donna, lui arrivava con la batteria di pentole e mi mostrava il fondo triplo, i coperchi con termostato, i manici anti calore. E io mi addormentavo. Ma proprio in quel momento lui mi svegliava“. E, le abbiamo chiesto, si faceva valere a letto? “No” la sua risposta “lui mi svegliava per chiedermi se sul materasso si dormiva bene!!!“.

