Tag

, , , , , , ,

ansia-stress-trasformano-odori-300x199

Scoreggiare con il naso tappato non rende la puzzetta inodore.

Noi l’abbiamo provato e funziona, credeteci. Si tratta di:

  1. Contare fino a dieci, o undici. Se avete fretta anche fino a 4 basta, o due, o cinque insomma, come volete;
  2. Ripetere come un mantra la frase “Io sto bene” fino a che non ve ne convincete, di solito bastano circa 103.000 volte;
  3. Rileggere i primi due punti e ripeterli, potrebbe essere sufficiente ripetere tutto anche solo venti volte.

Adesso scusate ma sta per iniziare il telegiornale delle 20:00 e già ho paura delle notizie che daranno. Mancano solo otto ore… solo otto… e se l’orologio fosse indietro? Dove trovo l’ora giusta? Su internet? E se mi salta la connessione? Ho pagato il canone Rai? Dove stanno le cozze? Dovevo lavare le cozze, dove le ho messe? In frigo. Dov’è il frigooooo???

