Tag

, , , , ,

listening

So’ Topolino! So’ Topolinoooooo!!!

Come sempre lo staff di notiZZie si fa in due per tenervi informati sulle ultime novità in tutti i campi, compresi i Campi Flegrei. E per non essere da meno degli altri, vi aggiorniamo sui vincitori dei reality, talent o simili che si sono conclusi in questi giorni.

Al Grande Fratello ha vinto un concorrente che era entrato nella casa prima della finale, ottenendo più voti degli altri e sbaragliando così la concorrenza.

Amici, il mitico talent show di Maria de Filippi (moglie di Maurizio Costanzo in de Filippi), ha vinto un altro concorrente che è arrivato prima degli altri, vincendo così la nuova stagione del programma.

A The Voice of Italy invece mi sembra di capire che ancora non c’è un vincitore ma si saprà la settimana prossima. E noi siamo avanti, svelandovi il vero vincitore: uno dei partecipanti al talent, che è riuscito ad arrivare in finale, vincerà sugli altri che si classificheranno rispettivamente quarto, terzo e secondo.

Intanto all’altro talent-reality-boh, denominato Europee, ha vinto un certo Matteo, anche se lui non ha partecipato, mentre gli altri concorrenti (Silvio, Beppe e compagnia cantante) è arrivato dopo, ma non hanno perso bensì tutti hanno vinto.

Ricordiamo ai lettori che notiZZie è contraria all’informazione sommaria.

Annunci