Tag

, , , , ,

Pisa_46a

Mi sa tanto che stavolta m’è scappata la cacca.

La polemica è sempre dietro l’angolo anche in un mondo sferico. Assurdo, per non dire ammuto. E non diciamo ammuto per non sentirci dare dei censori.

Ribes Culofloscio era a cena con gli amici quando, dopo un luculliano antipasto e un sontuoso primo multiplo in salsa di meringhe piccanti, ha avuto un piccolo disturbo intestinale ed è corso in bagno maledicendo di essersi dimenticato l’Imodium a casa.

Proprio in quel momento hanno passato il secondo, la specialità della casa, ma lui era seduto sulla tazza a far piovere black rain. Quando è tornato si era al dolce e lui ha chiesto di poter avere una porzione di secondo, carne trifolata ai ravioli secchi sminuzzati nelle cialde bollenti di pasta brisè. Il cameriere allora ha iniziato a dire “E certo, il secondo quando siamo al dolce, magari vuole anche un antipasto il signore? O preferisce la pasta aglio e zucchero di ieri sera? No,  perché questo ristorante non è un albergo, dove fai quello che vuoi. Questo ristorante serve le portate e chi c’è c’è, chi non c’è che s’attacchi pure a sta ceppa di…” A quel punto il Culofloscio è stato buttato fuori dal locale.

Annunci