Tag

, , , , ,

macaco

Devi smetterla di mangiare piccante

La notizia ha del clamoroso, ma ancora più clamorosa è la vera motivazione che viene data dalla Regione Lombardia per tale carenza. Infatti chiunque penserebbe al fatto che i fondi, pubblici e privati, siano finiti nelle tasche avide di consiglieri, affaristi e sfruttatori dell’evento.

In realtà sono i finanziatori che si sono tirati indietro. In particolare è l’artefice del 90% dei finanziamenti che avrebbe deciso, per motivi d’immagine, di ritirare la propria sponsorizzazione per destinare i fondi all’organizzazione dei prossimi mondiali di calcio.

Questo il comunicato stampa ricevuto da tutte le testate giornalistiche nazionali ma incredibilmente taciuto:

Non vogliamo essere accostati a persone irrispettose del pregio che la manifestazione Expo Milano 2015 potrebbe portare all’Italia, e soprattutto non vogliamo che il nostro nome venga ricordato accanto ai nomi dei consiglieri e politici tutti coinvolti nello scandalo. Per tale motivo ritiriamo ufficialmente la nostra sponsorizzazione (pari al 90% dei finanziamenti) all’Expo 2015, con effetto immediato e retroattivo. Chiederemo in separata sede i dovuti interessi.

Cordialmente
La Camorra

Annunci